Home Disclaimer

Disclaimer

Disclaimer del sito BancheSicure.com

Il sito internet BancheSicure.com permette ai propri lettori di essere informati sui principali accadimenti in Italia e nel Mondo.

Tutti i contenuti testuali presenti su BancheSicure.com sono scritti dalla Redazione e da alcuni articolisti. Il sito BancheSicure.com non è responsabile per i contenuti che vengono pubblicati dagli articolisti, ogni editore ed ogni articolista è responsabile per i propri contenuti scritti e pubblicati.

Tutte le informazioni, prima della loro pubblicazione, vengono controllate col fine di verificarne la loro autenticità. E’ comunque possibile che si possano commettere degli errori in buona fede.

In ogni caso, il sito BancheSicure.com declina ogni responsabilità in merito ad eventuali danni diretto o indiretti che possano avvenire a causa di errori o imprecisioni nei contenuti, oltre che da un eventuale mancato aggiornamento degli stessi.

BancheSicure.com si riserva inoltre la facoltà di apportare modifiche o variazioni o di eliminare porzioni di testo qualora dovesse ritenerlo necessario.