Home Prestiti

Finanziamento Mondo Convenienza

Finanziamento Mondo Convenienza


Il finanziamento Mondo Convenienza come si evince dal nome stesso è quel tipo di finanziamento che permette ai clienti del famoso marchio di arredamenti di acquistare i mobili desiderati per poi pagarli in comode rate mensili abbinate alle esigenze del compratore.

 

Prestito finalizzato

Il finanziamento Mondo Convenienza è denominato prestito finalizzato, cioè la somma stanziata potrà essere usata solo per l’acquisto di merce in vendita verso la stessa azienda, che così facendo cerca di incentivare la clientela a comprare mobili come cucina, camera da letto, la cameretta per i bambini, giusto per citarne alcuni, di ottima fattura, a prezzo contenuto e con un pagamento non gravoso.

 

Mondo Convenienza, prestiti Agos e Findomestic

Il gruppo Mondo Convenienza è convenzionato con due differenti società di finanziamenti per la stipula del prestito e sarà il cliente stesso a scegliere a quale delle due affidarsi quando si tratterà di firmare il contratto; esse sono la Findomestic e l’Agos. Entrambe sono molto affidabili, conosciute a livello nazionale e sono il top in quanto a finanziamenti, il cliente avrà quindi solo l’imbarazzo della scelta. Ora comunque andremo ad illustrare i due differenti finanziamenti proposti dalle due finanziarie.

 

Il Finanziamento Mondo Convenienza con Findomestic

Se si sceglie di stipulare un prestito con Findomestic, il cliente potrà avere la possibilità di acquistare i mobili desiderati e pagarli nel modo più conveniente possibile, scegliendo la somma delle rate che meglio si adattano alle esigenze familiari, in più per i giovani di età compresa tra i 20 e i 35 anni questo tipo di finanziamento è ancora più vantaggioso, dato che Findomestic mette a disposizione il prestito con qualsiasi contratto di lavoro.



 

Il Finanziamento Mondo Convenienza con Agos

Stipulando invece un finanziamento con Agos, questo permette di pagare la prima rata due mesi dopo la chiusura della pratica. Scegliendo questo finanziamento il cliente non sarà costretto a pagare nessun tipo di spesa ne di bollo, ne sul rendiconto annuale, ne tantomeno sul fine rapporto e sulla gestione della pratica. Agos permette di pagare il finanziamento fino a 60 mesi con una somma richiesta che parte da un minimo di 200 euro ad un massimo di 25.000 euro.

 

Documenti da presentare per richiedere il finanziamento Mondo Convenienza

La scelta della società con cui si preferisce trattare per il finanziamento è libera e a discrezione del cliente ma sia per Findomestic che per Agos i documenti da presentare per la richiesta sono gli stessi e sono i seguenti: documento d’identità valido; codice fiscale e un documento dove è specificato il reddito percepito dal richiedente. Le società potranno anche chiedere in seguito documenti aggiuntivi e l’approvazione del finanziamento dipenderà solo dalle stesse, quindi su questo Mondo Convenienza non avrà nessun tipo di potere decisionale.

 

Finanziamento Mondo Convenienza per stranieri in regola

Questo tipo di finanziamento non è precluso ai cittadini stranieri, purchè questi siano regolarmente residenti in Italia, siano in possesso della carta o del permesso di soggiorno validi e soprattutto che abbiano documenti che certifichino il reddito percepito, cioè che svolgano un lavoro in piena regola con le vigenti leggi italiane.