Home Prestiti

Finanziamento Tasso Zero Mediaworld

Finanziamento Tasso Zero Mediaworld


Il finanziamento Tasso Zero Mediaworld viene messo a disposizione del cliente che vogliono acquistare prodotti del suddetto marchio senza avere l’obbligo di pagare in contanti, ma in comode rate mensili senza aggiunta di interessi.

 

Gli elettrodomestici Mediaworld Tasso Zero

Mediaworld è specializzato nella vendita di tantissime tipologie di prodotti, che vanno da quelli tecnologici alla telefonia, passando dai televisori alle telecamere e tanti altri ancora compresi gli elettrodomestici. Proprio gli elettrodomestici come il frigorifero, le lavatrici, le lavastoviglie, i forni, hanno spesso costi elevati e quindi è molto più facile acquistarli nel periodo in cui Mediaworld rende attiva l’offerta commerciale del finanziamento Tasso Zero.

 

Come funziona il finanziamento Tasso Zero Mediaworld

Il finanziamento in generale per l’acquisto di prodotti, viene richiesto sotto forma di prestito personale finalizzato all’acquisto dei prodotti stessi. Alla somma del valore dei prodotti acquistati vanno poi aggiunti gli interessi e le spese di gestione.

Il finanziamento Tasso Zero Mediaworld invece, prevede il rimborso della somma dei prodotti acquistati senza l’aggiunta degli interessi, perchè la percentuale del tasso del Tan è pari allo 0%. Tutti gli interessi che hanno il Tan allo 0% vengono definiti a tasso zero, ma c’è un altro valore da tener conto ed è quello riferito al Taeg, che racchiude il valore di tutto il finanziamento spese di gestione comprese. Per avere un reale finanziamento a Tasso Zero quindi sia il Tan che il Taeg dovranno avere un valore percentuale pari allo 0%.

 

Chi gestisce il finanziamento Tasso Zero Mediaworld



I clienti che vorranno usufruire del finanziamento Mediaworld potranno scegliere se affidarsi all’istituto finanziario Agos o a quello Findomestic, che sono convenzionati con Mediaworld e che tratteranno quindi la richiesta di finanziamento.

La richiesta può avvenire o in uno dei tanti negozi Mediaworld presenti sul territorio nazionale o direttamente dal sito ufficiale grazie alla Firma Digitale, in quest’ultimo caso si parlerà di finanziamento tasso zero online e anche per la Firma Digitale si potrà fare affidamento sia all’Agos che alla Findomestic.

La prassi per richiedere il finanziamento Tasso Zero Mediaworld è molto semplice: il cliente deve fare richiesta all’Agos o alla Findomestic e restare in attesa di una risposta dell’istituto finanziario. Nel caso in cui la richiesta verrà accettata a quel punto il cliente può acquistare con il finanziamento il prodotto scelto, altrimenti potrà farlo solo pagandolo in contanti.

 

I documenti necessari per il finanziamento Mediaworld

Il cliente che vuole fare richiesta del finanziamento Tasso Zero Mediaworld quando questa offerta commerciale è attiva deve sapere che c’è bisogno di essere in possesso di alcuni documenti fondamentali. Innanzitutto bisognerà presentare una carta d’identità valida, il codice fiscale o in sostituzione la tessera sanitaria e infine un documento reddituale che possa dimostrare come il cliente percepisca un reddito stabile e continuativo.

Questo documento varia a seconda della categoria a cui fa riferimento il cliente; se esso è un lavoratore dipendente dovrà presentare la busta paga, il lavoratore autonomo dovrà presentare invece il modello unico o la dichiarazione dei redditi, mentre il pensionato con una pensione superiore a quella minima, dovrà essere in possesso del cedolino della pensione.