Home Prestiti

Finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno

Finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno


Il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno viene messo a disposizione dei clienti dallo stesso gruppo per acquistare mobili e pagarli in comode rate mensili senza interessi aggiuntivi invece di ricorrere al pagamento in contanti. Acquistare quindi mobili da Mercatone Uno con il pagamento in contanti o con il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno, non cambierà la somma che il cliente dovrà rimborsare, questo rende il finanziamento molto conveniente.

Mercatone Uno è una grande catena di negozi che vende tutta la mobilia per la casa, quindi cucine, stanze, soggiorni e anche tutti gli altri componenti d’arredo come sedie, tavoli, pareti attrezzate, materassi.

 

Come si richiede il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno

Per richiedere il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno bisogna recarsi in uno dei tanti negozi del gruppo presenti sull’intero territorio nazionale, acquistare i prodotti scelti e poi approfittare della promozione del finanziamento che vedrà sia il Tan che il Taeg con un valore percentuale pari allo 0%. Questa promozione non è valida sempre ma solo in alcuni periodi dell’anno, cioè quando il marchio in questione tende ad incentivare i clienti ad acquistare prodotti senza l’obbligo di doverli pagare in contanti e spesso è un’offerta commerciale che viene adottata nei periodi delle festività. Va ricordato anche che il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno è rimborsabile entro e non oltre i 2 anni, quindi al massimo potranno essere emesse rate della durata di 24 mesi. Come già detto in precedenza questa offerta commerciale è molto vantaggiosa soprattutto per chi non possiede liquidità al momento degli acquisti, perchè essendo un reale finanziamento a Tasso Zero, il cliente dovrà rimborsare solo il costo dei prodotti acquistati senza interessi e senza spese di gestione burocratiche del finanziamento stesso.



 

Gli importi finanziabili con il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno

Per accedere al finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno bisogna attenersi ad alcune cifre, infatti questo tipo di finanziamento può essere preso in considerazione partendo da un importo minimo di 499 euro e un importo massimo di 15.000 euro. Per gli importi delle spese racchiusi nella fascia tra i 499 euro e gli 889 euro, il finanziamento potrà essere rimborsato al massimo in 12 rate, mentre superata la soglia degli 889 euro, il cliente potrà scegliere se rimborsare le spese in 10, 12, 15, 18 o 24 rate.

 

Esempio pratico degli importi finanziabili 

Se un cliente acquista prodotti per una spesa totale di 700 euro, il suo finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno, verrà dilazionato in 12 rate. Al contrario se il cliente dovesse acquistare prodotti per un importo di 3.000 euro complessivi, avrà la libertà di scegliere se rimborsare il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno, in: 10, 12, 15, 18 o 24 rate. In entrambi i casi ricordiamo ancora una volta che la somma da rimborsare sarà pari al valore dei prodotti, senza spese aggiuntive ne interessi.

 

I documenti per richiedere il finanziamento Tasso Zero Mercatone Uno

Il cliente per presentare la richiesta di finanziamento dovrà esibire una carta d’identità valida, il codice fiscale o la tessera sanitaria, essere residente in Italia e presentare un documento reddituale, che può essere la busta paga (lavoratori dipendenti), il modello unico (lavoratori autonomi), il cedolino della pensione (pensionati).