Home Investimenti

Quick Option Recensione del Broker di Opzioni Binarie famoso in Europa



Utilizzando internet si fa presto a trovare piattaforme di trading online che operano in settori differenti, tra queste vi è Quick Option, un broker che si occupa del trading online binario ossia del trading online delle opzioni binarie.

E’ possibile utilizzare la piattaforma di trading online Quick Option sia da pc che da smartphone che tablet tramite un’app dedicata scaricabile gratuitamente da Google Play per gli smartphone ed i tablet Android e da App Store per iPhone e iPad.

Rispetto a tanti altri broker, Quick Option ha una storia molto più recente. La piattaforma di trading binario online è nata nel 2015 ma si è subito affermata nel settore divenendo in breve tempo una delle società di trading online più famose d’Europa.

Quick Option è un broker a norma, autorizzato e regolamentato dalla CySEC. Rispetta a pieno titolo la normativa europea impartita dal MiFID sulle transazioni finanziarie online ed ha la propria sede a Limassol, in Cipro.

 

Quick Option Deposito Minimo e Bonus

Su Quick Option l’utente può decidere se aprire un account standard o un account di livello superiore, si parla infatti di account gold, silver, platinum e addirittura dell’account vip. Con l’account standard è necessario effettuare un deposito minimo di 250 dollari americani che corrispondono a poco più di 230€.

In base alle promozioni in corso, sul primo versamento sul proprio conto è possibile ottenere un bonus che talvolta raggiunge anche il 100% dell’importo depositato.

 

Assistenza Online 24H

Quando si effettuano operazioni di trading online binario si spostano capitali, cioè soldi, ed è essenziale essere supportati da un servizio di assistenza H24 in caso di problemi.

Quick Option offre ai propri clienti, cioè ai trader iscritti alla sua piattaforma, assistenza e supporto in qualsiasi ora del giorno, tutti i giorni.



Sul sito sono inoltre presenti guide, tutorial ed ebook riguardanti diverse tematiche finanziarie. Unico neo del sito è l’assenza della lingua italiana. Il sito, le guide ed i tutorial presenti sono completamente in lingua inglese.

 

Trading Online Binario anche da Mobile

Una delle caratteristiche che rendono forte questo broker, Quick Option, è sicuramente la possibilità di operare tranquillamente con le opzioni binarie tramite un’apposita piattaforma a cui il trader potrà accedere con facilità anche con i suoi dispositivi mobili, tramite applicazioni dedicate da smartphone e tablet.

Da App il trader potrà avere a sua disposizione i principali segnali di trading, gli storici, analisi tecniche e grafici, tutto in tempo reale ed a portata di click.

Sarà inoltre possibile, sia da app che da pc, utilizzare degli ordini con le opzioni binarie, speed trading a 30 secondi incluso. A disposizione del trader vi sono circa settanta asset tra indici, azioni, cross valutari e commodities.

 

Quick Option Costi, Opinioni e Recensione

Le commissioni per le operazioni di trading online fatte tramite la piattaforma di trading di Quick Option sono pari a zero. La piattaforma non prevede quindi delle commissioni per essere utilizzata. E’ necessario però effettuare un ordine minimo da 25€ ed ottenere un rendimento massimo del 90% su tutte le operazioni riguardanti il trading delle opzioni binarie.

Voto positivo per la piattaforma di trading che è di facile intuizione, ancora meglio la possibilità di effettuare tutte le operazioni di trading online anche da smartphone. Unica pecca la mancata traduzione della piattaforma nella lingua italiana che costringe il suo uso solo a chi ha almeno un minimo di conoscenza della lingua inglese.

Ricordiamo che le il trading online binario mette il proprio capitale a rischio.