Home Carte di Credito

Saldo MPS Spider e Krystal, carte di credito prepagate



I clienti della Banca Monte dei Paschi di Siena, abbreviata spesso come Banca MPS, hanno la possibilità di verificare quale sia il saldo delle proprie carte prepagate, quindi delle carte di credito ricaricabili sia online che tramite sms e mediante l’utilizzo degli sportelli Bancomat.

E’ possibile ottenere il saldo con i metodi seguenti per le carte Spider, Krystal Best e Krystal Best Meyer e Lapo.

 

Saldo Carte Prepagate MPS Online

Per verificare quale sia il saldo disponibile su una delle carte prepagate della Banca Monte dei Paschi di Siena è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’istituto di credito ed accedere all’area dedicata ai “Servizi Carte e POS” e “Saldo Carte Prepagate”.

La procedura online per ottenere il saldo della carta necessità l’inserimento del codice da 13 cifre che è presente nel retro della carta. Sarà poi necessario inserire la data di nascita del titolare e premere il tasto “Saldo Carta”.

 

Richiesta del Saldo Via SMS

E’ possibile richiedere il saldo della carta MPS Spider e delle carte Krystal anche tramite sms. Sarà sufficiente inviare un messaggio di testo con la scritta “SALDO” (senza le virgolette) al numero 3424120697 se come gestore telefonico si ha la Vodafone, al numero 339998200 se come gestore telefonico si ha la Wind, la Tim, H3G o altro operatore non Vodafone.



 

Richiedere il Saldo allo Sportello

Il saldo della carta prepagata ricaricabile Krystal e della carta prepagata Spider della Banca Monte dei Paschi di Siena può essere richiesto anche direttamente allo sportello di una banca appartenente al gruppo MPS. Richiedere il saldo è molto semplice, sarà sufficiente inserire la carta nell’apposita fessura ed utilizzare il menu self service seguendo le indicazioni presenti sullo schermo.

 

Carta MPS Spider e Carta Krystal Best

La carta MPS Spider è la carta prepagata più importante di quelle emesse dal Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena. E’ stata ideata per effettuare acquisti in totale sicurezza, soprattutto per coloro che amano effettuare acquisti online oltre che quelli nei negozi fisici. La sicurezza della carta è offerta non solo dalle solite misure antifrode ma anche dal servizio 3D Secure che permette di avere un’ulteriore passaggio di sicurezza a disposizione del cliente ogni qual volta la carta viene utilizzata.

La carta Krystal viene invece emessa in due versioni, nella versione Krystal Best e nella versione Krystal Best Meyer e Lapo. Utilizzando la seconda versione si andranno a sostenere l’attività dell’Ospedale Meyer e l’Associazione Lapo.